Approfitta di questa promozione, hai tempo solo fino al 30 giugno!

I piani di lavoro delle cucine sono sicuramente la parte più esposta e utilizzata tra i complementi d’arredo del focolare domestico. Sono sottoposti a prove molto dure e usuranti: abrasioni, graffi, oggetti pesanti, sostanze acide o corrosive, pentole e padelle roventi e una costante umidità. Tutti questi fattori, a lungo andare, contribuiscono a rovinare il top della cucina e ne determinano la sua conseguente sostituzione. Questa scelta, quindi, va valutata con molta attenzione e il fattore economico non è da sottovalutare.
Per questo motivo ti consigliamo di cogliere al volo l’eccezionale offerta che ti propone il nostro punto vendita. Potrai acquistare un top in quarzo (materiale d’eccellenza) allo stesso prezzo di uno laminato, così da usufruire di un piano di lavoro resistente, pratico e con un design contemporaneo. Un investimento che soddisferà le esigenza di funzionalità, estetica e soprattutto di risparmio.

Ancora non conosci le innumerevoli proprietà del quarzo, questo materiale naturale e versatile?

Oppure preferisci avere qualche informazione in più sul laminato?

Analizziamo insieme le caratteristiche funzionali di entrambi.

Il laminato è il tipo di rivestimento più venduto ed economicamente conveniente.
Offre un’ampia gamma di colori e finiture, infatti è talmente eclettico da imitare un gran numero di materiali, pure i più pregiati (dal legno alle pietre naturali).

Notevolmente resistente ai graffi e agli urti, è anche impermeabile.

Il quarzo, in questi ultimi anni,  è un materiale sempre più apprezzato e utilizzato. Ha delle ottime caratteristiche prestazionali ed è garantito anche 10 – 15 anni.
I piani cucina prodotti con questo tipo di minerale sono formati dal 95% di quarzo naturale e per il resto da resine che li rendono compatti e altamente resistenti alle abrasioni, macchie e agli agenti acidi. La loro superficie non porosa garantisce un minore assorbimento dell’umidità e, quindi, risulta molto igienica. Inoltre è antistatica (non attira la polvere) e di conseguenza è facile da pulire. Grazie a questi importanti requisiti, potrai utilizzare i top di quarzo quotidianamente e senza il timore di rovinarli.

Riguardo le differenze tra i piani di lavoro in laminato e quelli in quarzo si evidenzia la limitata resistenza al calore del primo materiale rispetto a quello naturale, un problema significativo in un ambiente in cui si armeggia costantemente con contenitori a temperatura molto elevata e recipienti bollenti.

Hai ancora qualche dubbio? Perchè non beneficiare dell’offerta Mobilcenter?

La nostra promozione comprende l’acquisto di un piano cucina in quarzo da 2 cm allo stesso prezzo di uno in laminato con uno spessore di 6 cm. Per quanto riguarda l’alzatina da aggiungere al top in quarzo si conteggerà separatamente.

L’offerta promozionale è valida sull’acquisto di cucine con il set completo di elettrodomestici Whirlpool ed Electrolux (piano cottura, forno, frigo e lavastoviglie).

Per maggiori informazioni rivolgiti al nostro punto vendita o contattaci, valuteremo insieme le tue esigenze.

Affrettati, l’offerta termina il 30 guigno 2018!

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.
Telefona al numero 0922 859 561, oppure scrivi a info@mobilcenter.it o compila il nostro modulo di contatto o meglio ancora vieni a farci visita presso il nostro punto vendita!

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai tutti gli aggiornamenti sui nuovi prodotti, le promozioni e tanti consigli per l'arredamento della tua casa.

Iscrizione avvenuta con successo!